Carta dei Servizi

Di seguito pubblichiamo la nostra Carta dei servizi, come previsto dal nostro Sistema Gestione Qualità.

Carta dei servizi

La Carta dei Servizi

Gentile cliente,

questa nuova Carta dei Servizi segna l’inizio di un dialogo tra di Voi ed la Scuola Italiana Turismo Srl sul complesso tema della Qualità e sugli impegni reciproci da assumere per elevarne i livelli.

Si tratta di uno strumento di informazione e di comunicazione, attraverso il quale chiediamo la Vostra collaborazione per conseguire uno degli obiettivi che più ci sta a cuore: il progressivo miglioramento della qualità dei servizi offerti.

Voi, infatti, non siete soltanto utilizzatori dei servizi offerti da SCUOLA ITALIANA TURISMO SRL , siete anche, con i Vostri comportamenti, attori partecipi del servizio stesso e, in quanto tali, contribuite a determinarne il livello qualitativo.

Il primo obiettivo della Carta è perciò quello di illustrare il sistema di gestione dell’agenzia formativa Scuola Italiana Turismo Srl in tutte le sue componenti affinché, sempre più informati e consapevoli, possiate utilizzarlo al meglio e valutarlo con obiettività.

Assumiamo nei Vostri confronti l’impegno di rendere sempre più efficace e trasparente la gestione dei nostri servizi al fine di elevarne i livelli qualitativi.

È quest’ultimo un obiettivo che intendiamo perseguire con determinazione, nella consapevolezza di poter ottenere risultati concreti e misurabili da sottoporre, nell’arco dei prossimi anni, al Vostro giudizio collaborativo.

Scuola Italiana Turismo Srl si impegna a diffondere la carta dei servizi attraverso apposite iniziative.

La carta con contenuto integrale è a disposizione dei clienti e può essere ritirata/richiesta direttamente presso la segreteria, nonché direttamente scaricata qui

Carta dei servizi